La nuova campagna di promozione di Olio Toscano IGP
Per ilo mese di dicembre il Consorzio sceglie una campagna di promozione altamente contestualizzata che vede l’Olio Toscano IGP presente nei due ambiti principali inerenti al suo utilizzo:

la cucina e il benessere fisico.
Per raggiungere il maggior numero di utenti l’impianto progettuale si proietta su scala nazionale attraverso un piano mezzi multimediale che coinvolge canali radio,

web, social e magazines cartacei.
La promozione inizierà da metà novembre, in concomitanza con l’attuale campagna olearia e vedrà protagonisti i seguenti strumenti:

1. Giallo Zafferano: pagina pubblicitaria sul numero di dicembre, in uscita nelle edicole dal 17 novembre, e sul numero di gennaio (in uscita dal 15 dicembre), cui sarà allegata una confezione monodose di Olio Toscano IGP, distribuita su tutto il territorio toscano Emilia Romagna e su Milano città.
In contemporanea sarà attiva una promozione sul sito on line giallozafferano.it per tutto il mese di dicembre

2. Sale e Pepe: pagina pubblicitaria sul numero in uscita il 24 novembre

3. Starbene: magazine e sito di riferimento per le donne italiane che vogliono tenersi in forma occupandosi di sé e del loro benessere. Olio Toscano IGP rinnova il messaggio #campionedibenessere già lanciato nello scorso anno su un pubblico altamente profilato attraverso una pagina pubblicitaria sul numero Starbene di dicembre, in uscita il 17 novembre, e veicolazione del gadget monodose Olio Toscano IGP sul numero di gennaio in uscita il 17 dicembre nelle regioni Toscana, Emilia Romagna e Milano città.
In contemporanea sarà attiva una promozione sul sito www.starbene.it dal 1 al 15 dicembre.

4. Campagna Radio RAI: dal 6 al 19 dicembre sarà trasmesso uno spot sulle frequenze Radio1 e Radio2 e l’inserimento di radio-promozioni all’interno della trasmissione Decanter.