Eataly NYC celebra l’Olio Toscano IGP

 

piatti con cibo su un tavolo

5 febbraio 2014
Eataly NYC
Prendono il via degustazioni e cooking show a Eataly NYC
Ha riscosso un grande successo la degustazione del Toscano IGP nella location di Eataly NYC. Una festa per il palato dei partecipanti, alle prese con abbinamenti particolarmente indicati per esaltare il gusto dell’olio. Pesce e carne crudi, gelato rigorosamente al fior di latte, e dulcis in fundo… bruschetta di pane toscano con il tipico aglio della regione. La serata si è conclusa con il cooking show tenuto dallo chef Vito Mollica de Il Palagio, il ristorante stellato del Four Seasons Hotel di Firenze, prestigioso divulgatore dell’eccellenza gastronomica Made in Italy. Guarda la galleria immagini su facebook e scopri tutti i momenti dal gusto riconoscibile!

 

 

4 febbraio 2014
Eataly NYC

Ecco l’anteprima dell’allestimento dei nostri prodotti all’interno di Eataly NYC. Oggi ci sarà la conferenza stampa e nel pomeriggio partiranno i primi cooking class.

Seguiteci su facebook per scoprire tutti i momenti più interessanti!

Cosa succede quando l’Olio Toscano IGP incontra la Grande Mela? Scoppia l’amore, of course. Proprio così, New York ama l’autentico olio Toscano IGP e il Consorzio non perde occasione di ricambiare. Per tutto il mese di febbraio, saremo presenti nella splendida location newyorkese di Eataly con una serie di degustazioni dell’olio extravergine Toscano IGP sotto la guida del maestro oleologo Nicholas Coleman, e lezioni di cucina con chef del calibro di Vito Mollica (Four Seasons Hotel di Firenze) e Cesare Casella (Il Ristorante Rosi)